photo

Da ieri abbiamo un nuovo angelo in cielo!

Ieri sera alle 20,40 ci ha lasciati la Signora Anna, la mamma del nostro parroco, Padre Pasquale, che abbiamo conosciuto e amato tutti in questi ultimi anni.

La Signora Anna ha affrontato la malattia con grande serenità fin dall’inizio, accettando operazioni e cure con grande fede e amore per il Signore e per la propria famiglia.

In questi ultimi mesi è stata qui a Roma per le cure necessarie e l’abbiamo conosciuta tutti molto bene: la sua camera del IV piano è diventata meta di tante signore, anziane e meno, che andavano sì a trovare lei ma che soprattutto andavano a ricaricarsi di fede e amore da lei.

Questa sera, sabato 23 dicembre, alle ore 17.00, ci sarà in chiesa una messa di suffragio poi, chi vuole potrà andarla a salutare nella sua stanza. Invece dei fiori, Padre Pasquale chiede  una offerta per le adozioni a distanza in India dei Padri Rogazionisti.

I funerali si terranno al suo paese di origine, San Giorgio Lucano (Mt) martedì 26 dicembre alle ore 14,30. Domani mattina la signora Anna con padre Pasquale e il resto della famiglia partiranno per il paese e lì, fino al 26 mattina, la signora Anna sarà nella sua casa, dove voleva tornare e passerà il Natale con i suoi parenti e amici.

Mamma Anna … seguici sempre dal cielo e prega per noi!

 

 

 

 

Tags: , ,

Lascia un commento